skip to content
 
 
 

Mark Zuckerberg domani al PE

Il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, sarà al Parlamento europeo di Bruxelles martedì, per incontrare il Presidente Tajani e i leader dei gruppi politici.

Martedì alle 18:00, il fondatore e CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, arriverà al Parlamento europeo e parteciperà alla Conferenza dei Presidenti dei Gruppi politici del PE.
All'incontro, che inizierà alle 18:20, parteciperà il presidente e relatore della commissione parlamentare Libertà civili, giustizia e affari interni.

Eccezionalmente e per la prima volta, la Conferenza dei Presidentì sarà trasmessa in diretta e disponibile via streaming.

Alla vigilia dell'incontro, il Presidente Tajani ha detto: "Considero molto positivo che il fondatore di Facebook abbia accettato il nostro invitato a incontrare di persona i rappresentanti di 500 milioni di europei. E' un segno di rispetto per i legislatori del mercato più grande del mondo. Ho anche apprezzato che egli abbia accettato la mia richiesta di un incontro aperto a tutti i cittadini.”

Alle 19.30 il Presidente Tajani terrà una conferenza stampa.

Un avviso per gli operatori dei media con i dettagli tecnici relativisarà pubblicato domattina sul sito del Parlamento europeo.

 

Pubblicato il 21 maggio 2018