Please fill this field
Mara BIZZOTTO Mara BIZZOTTO
Mara BIZZOTTO

Grúpa na Féiniúlachta agus an Daonlathais

Comhalta

an Iodáil - Lega (an Iodáil)

Dáta Breithe : , Bassano del Grappa (VI)

Written explanations of vote Mara BIZZOTTO

Is féidir le Feisirí míniú i scríbhinn dá vóta sa suí iomlánach a thíolacadh. Riail 194

15-05-2020

Nel contesto della pandemia del Covid-19, la Commissione europea propone il ricorso a un'assistenza macrofinanziaria per un totale di 3 miliardi di EUR per sostenere dieci partner del vicinato: la Repubblica d'Albania, la Bosnia-Erzegovina, la Georgia, il Regno hascemita di Giordania, il Kosovo, la repubblica di Moldova, il Montenegro, la Repubblica di Macedonia del Nord, la Repubblica tunisina e l'Ucraina. Sono fermamente contraria a un’azione di questo tipo in un momento in cui la principale priorità dell'Unione dovrebbe essere quella di assistere i Paesi europei più colpiti dalla crisi e poter rilanciare le loro economie.

15-05-2020

Sono favorevole a questa proposta che nel suo complesso in quanto apporta dei benefici sia agli operatori aerei sia ai fornitori di servizi che operano negli aeroporti.

15-05-2020

Il presente regolamento consente di estendere a livello europeo il periodo di validità di determinati certificati, licenze e autorizzazioni e il rinvio di determinati controlli periodici e formazione in risposta alle circostanze straordinarie causate dall'epidemia COVID-19 nel settore del trasporto stradale, ferroviario, delle vie navigabili interne e della sicurezza marittima. In particolare: si estende la validità dei certificati, delle licenze o delle autorizzazioni che sarebbero scadute tra il 1 marzo 2020 e il 31 agosto 2020; si assicura che rimangano validi per un periodo di tempo ragionevole durante e dopo l'epidemia COVID-19.
Sostengo fortemente questa proposta che risolve alcuni problemi pratici delle imprese e dei conducenti che devono viaggiare e operare all’estero in questo periodo di crisi.

15-05-2020

Nel complesso sostengo questa proposta che prevede flessibilità e agevolazioni per il settore marittimo, sottolineo che permangono alcune criticità per sanare le quali come Lega abbiamo proposto un emendamento, ad ogni modo il carattere temporaneo della misura mi ha spinto ad un voto finale positivo.

15-05-2020

Ho inteso votare a favore della proposta per andare incontro alle esigenze di alcuni Stati Membri di derogare alle scadenze previste del recepimento della direttiva dovute al periodo emergenziale causato dall’epidemia Covid19.

14-05-2020

Non ho inteso concedere col mio voto il discarico all'impresa comune "Celle a combustibile e idrogeno 2" (FCH).

14-05-2020

La relazione offre ottimi spunti critici che mi hanno determinata a votare contro la concessione del discarico per l'esercizio 2018 al partenariato pubblico-privato tra la Commissione europea e l'industria aeronautica europea Clean Sky 2.

14-05-2020

Non ho inteso votare a favore della concessione del discarico per l’esercizio 2018 all'impresa comune Bioindustrie (BBI).

14-05-2020

Non condivido quanto contenuto nel testo che analizza l'operato dell’Autorità europea delle assicurazioni e delle pensioni aziendali e professionali. Ho quindi votato contro la concessione del discarico al suo bilancio.

14-05-2020

Nella relazione ho ravvisato criticità che mi hanno spinta a votare contro la concessione del discarico all’impresa comune ECSEL.

Teagmháil

Bruxelles

Strasbourg