Gianna GANCIA
Gianna GANCIA

Identitātes un demokrātijas grupa

Locekle

Itālija - Lega (Itālija)

Dzimšanas gads : , Bra

Sākums Gianna GANCIA

Locekle

ENVI
Vides, sabiedrības veselības un pārtikas nekaitīguma komiteja
DSCA
Delegācija ES un Armēnijas parlamentārās partnerības komitejā, ES un Azerbaidžānas parlamentārās sadarbības komitejā un ES un Gruzijas parlamentārās asociācijas komitejā

Aizstājēja

ECON
Ekonomikas un monetārā komiteja
ITRE
Rūpniecības, pētniecības un enerģētikas komiteja
PETI
Lūgumrakstu komiteja
FISC
Nodokļu jautājumu apakškomiteja
D-US
Delegācija attiecībām ar Amerikas Savienotajām Valstīm
DACP
Delegācija OACPS un ES Apvienotajā parlamentārajā asamblejā
DAFR
Delegācija Āfrikas un ES Parlamentārajā asamblejā

Deputāta darbība pēdējā laikā

Satvars drošas un ilgtspējīgas apgādes ar kritiski svarīgām izejvielām nodrošināšanai (A9-0260/2023 - Nicola Beer) IT

14-09-2023
Rakstiski balsojumu skaidrojumi

Ho espresso un voto favorevole poiché il nostro interesse è quello di proteggere gli interessi delle imprese minerarie e metallurgiche europee, i quali sarebbero fortemente tutelati da questa normativa.
Nonostante sia discutibile la scelta di non dare alla disposizione forma di direttiva e di concedere così tanto potere alla Commissione nella negoziazione di partenariati con paesi terzi fornitori, ritengo giusto mettere in campo ogni sforzo possibile per indirizzare l'Unione europea verso una sempre più forte indipendenza da altri Stati per l'approvvigionamento di materie prima. Questo provocherebbe infatti enormi benefici sia per le imprese sia per le famiglie.

Grozījumu izdarīšana ierosinātajā mehānismā juridisku un administratīvu šķēršļu novēršanai pārrobežu kontekstā (A9-0252/2023 - Sandro Gozi) IT

14-09-2023
Rakstiski balsojumu skaidrojumi

Ho deciso di votare a favore in quanto ritengo importante dotare gli Stati membri e le loro regioni frontaliere di uno strumento legislativo che li renda in grado di oltrepassare gli ostacoli che limitano il loro sviluppo economico e sociale.
La libera circolazione dei lavoratori, l'accesso a strutture sanitarie, la fiscalità sono solo alcuni degli svariati ambiti della vita del cittadino che possono essere danneggiati dalla presenza di ostacoli transfrontalieri.

Prostitūcijas reglamentēšana ES: tās pārrobežu sekas un ietekme uz dzimumu līdztiesību un sieviešu tiesībām (A9-0240/2023 - Maria Noichl) IT

14-09-2023
Rakstiski balsojumu skaidrojumi

Tenendo a mente che la prostituzione rientra nelle materie di competenza esclusiva degli Stati membri, ho deciso di votare a sfavore del progetto di relazione.
Sul territorio italiano, tramite la legge n. 75 del 20 febbraio 1958, si è previsto di abolire la regolamentazione della prostituzione e lo sfruttamento della prostituzione altrui attraverso la chiusura delle case di tolleranza e prevedendo il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Kontakti

Bruxelles

Parlement européen
Bât. ALTIERO SPINELLI
06F258
60, rue Wiertz / Wiertzstraat 60
B-1047 Bruxelles/Brussel
Strasbourg

Parlement européen
Bât. SALVADOR DE MADARIAGA
G06048
1, avenue du Président Robert Schuman
CS 91024
F-67070 Strasbourg Cedex